Ristorante
Un soggiorno al Casale dei Frontini è anche un'esperienza per scoprire i sapori unici della cucina umbra, quella più sana e genuina, seguendo le ricette antiche di questa terra realizzate soprattutto con i prodotti dell'azienda come carne di razza Chianina, olio extra vergine d’oliva, verdure e ortaggi raccolte dal nostro orto a pochi metri dal nostro casale.
Sotto le travi in legno del nostro ristorante (con una capienza massima di circa 40 persone), potrete gustare i piatti saporiti della nostra cucina e dei prodotti del territorio, dalle ”tagliatelle al sugo d’oca” alla “tagliata di Chianina” dalla “zuppa di farro” all' "agnello al forno” e tante altre ricette della tradizione umbra, oppure assaggiare le salsicce secche, i salumi o i formaggi abbinati con i vini del territorio (Grechetto di Todi, Sagrantino di Montefalco, etc.).
La cena è servita alle ore 20.00, è a menu fisso ma cambia tutte le sere . Per chi non fosse ancora sicuro della mezza pensione potrà scegliere la soluzione B&B e poi giorno per giorno decidere quando fermarsi a cena.
Non abbiamo dimenticato ovviamente i vegetariani, la nostra cucina cercherà di accontentarvi con le verdure del nostro orto e prodotti del territorio , basta comunicarcelo con un piccolo anticipo.
Sempre qui nella sala ristorante, la mattina i nostri ospiti dalle 8.00 alle 9.30 potranno avere la colazione con torcolo, torte, biscotti e crostate fatte in casa con marmellate e miele di nostra produzione.
Il Casale dei Frontini fa ristorazione anche a chi non soggiorna presso la nostra struttura, ma SOLO SU PRENOTAZIONE . Rimane comunque agli ospiti che alloggiano in struttura la priorità del ristorante .